Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Atti generali
Assemblea Straordinaria 21.11
Verbale Assemblea Straordinaria 20180201
Statuto approvato in data 01/02/2018
Regolamento reclutamento del personale.
Statuto superato
RELAZIONE_SEMESTRALE_AL_30.06.2022
VERBALE_APPROVAZIONE_RELAZIONE
Relazione+Previsionale_2022
Verbale Assemblea del 23.07.2024
Carta dei servizi
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Verbale Assemblea dei Soci
CV Claudio Montecristo
Dichiarazione di designazione Amministratore Unico Ruvo Servizi
Dichiarazione
Dichiarazione situazione patrimoniale
Dichiarazione dei redditi Amministratore Unico
DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITA' ANNO 2020
DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITA' ANNO 2021
DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITA' ANNO 2022
DECRETO-DI-DESIGNAZIONE-AMMINISTRATORE-UNICO-RUVO-SERVIZI
Verbale assemblea ordinaria dei Soci 8 settembre 2022
Sanzioni per mancata comunicazione dati
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Articolazione degli uffici
Organigramma 2021
Organigramma 2023
Telefono e posta elettronica
Contatti:
e-mail: ruvoservizisrl@virgilio.it
pec: ruvoservizi.srl@pec.it
Consulta il pié di pagina
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Determinazione Proroga Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
Determinazione Incarico Privacy
Determinazione Incarico DPO
Consulenti esterni 2020
Consulenti esterni.
Consulenti esterni 2021
Consulenti esterni 2022
Consulenti esterni 2023
Consulenti esterni 2024
Curriculum Vitae
CV Riccardo Pierno
CV Ing. Giuseppe Delvino
CV Ruggiero Pierno
CV Ernesto Devito
CV Ing. Sante Ferulli
CV Dott. Gaetano Pierno
Incarico direttore Generale
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Titolari di incarichi dirigenziali
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Dirigenti cessati
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Dotazione organica
Pianta Organica aggiornata al 2024.
Pianta Organica aggiornata al 2021.
Pianta organica dipendenti assunti a tempo indeterminato.
Riepilogo costi personale per unità produttiva.
Tassi di assenza
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Incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti (Dirigenti e non dirigenti)
Nessun file disponibile
Contrattazione collettiva
CCNL TURISMO e PUBBLICI ESERCIZI integrato dal Verbale di accorso di allineamento contrattuale, modificativo e integrativo.
CCNL UNEBA accordo rinnovo 8 maggio 2013.
Contrattazione integrativa
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Reclutamento del Personale
Regolamento reclutamento del personale.
Avviso di selezione assunzione accompagnatore scuolabus
ERRATA CORRIEGE - AVVISO ACCOMPAGNATORE SCUOLABUS
Avviso di selezione assunzione autista scuolabus
Avviso di selezione assunzione educatore professionale
Avviso di selezione assunzione addetto cucina
COMUNICAZIONE - AVVISO DI SELEZIONE ADDETTI ALLA CUCINA_signed
Bando coordinatore educatore professionale.
Nomina Commissione Bando di Concorso Coordinatore
Nomina segretario verbalizzante Bando di Concorso Coordinatore
ELENCO AMMESSI CONCORSO COORDINATORE
Sospensione prova scritta concorso coordinatore
CANDIDATI AMMESSI CONCORSO COORDINATORE - COMUNICAZIONE DATA PROVA SCRITTA
Comunicazione sospensione prova scritta concorso coordinatore
Nomina membro Commissione Coordinatore_signed
Elenco candidati ammessi al concorso coordinatore - signed
AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA CONCORSO N.1 POSTO DI EDUCATORE CON INCARICO DI COORDINATORE
PIANO OPERATIVO SVOLGIMENTO CONCORSI
DETERMINAZIONE N.494 DEL 10.06.2021_signed
Bando educatore professionale.
Bando educatore professionale Errata Corriege.
Determina bando di concorso educatori
Determina sospensione bando di concorso educatori
Nomina Membri della Commissione Concorso Educatori
Nomina segretario verbalizzante concorso educatori
Nomina membro Commissione Educatori_signed
VERBALE N.1 - COMMISSIONE CONCORSO EDUCATORI
DETERMINA BANDO EDUCATORI RETTIFICA_signed
ELENCO AMMESSI CONCORSO EDUCATORE_signed(1)
AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA CONCORSO EDUCATORE PROFESSIONALE_signed
ESITI PROVA PRESELETTIVA EDUCATORE PROFESSIONALE - DETERMINA_signed_signed
PIANO OPERATIVO SVOLGIMENTO CONCORSI
AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO EDUCATORI - PROVA SCRITTA_signed
AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO EDUCATORE - ESITO PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONE PROVA ORALE
AVVISO PER COPIA TITOLI_signed
VERBALE N.8 - VALUTAZIONE TITOLI CONCORSO EDUCATORE
VERBALE N.9 - GRADUATORIA FINALE EDUCATORI
Bando autista trasporto disabili.
Nomina membri della Commissione bando Autista trasporto disabili.
Nomina segretario verbalizzante concorso Autista trasporto disabili.
ELENCO CANDIDATI AMMESS CONCORSO AUTISTA_signed
AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO AUTISTA_signed
PIANO OPERATIVO SVOLGIMENTO CONCORSI
AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO AUTISTA - APERTURE BUSTE
VERBALE N.5 - CONCORSO AUTISTA
AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO AUTISTA PROVA TEORICO PRATICA_signed
VERBALE N.6 - GRADUATORIA FINALE
Determina Sospensione Bando servizi cimiteriali.
NOMINA MEMBRI DELLA COMMISSIONE CONCORSO SERVIZI CIMITERIALI_signed
ELENCO CANDIDATI AMMESSI CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALE_signed
VERBALE N.1 CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALE
AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO SERVIZI CIMITERIALE - PROVA PRESELETTIVA_signed
PIANO OPERATIVO SVOLGIMENTO CONCORSI
NOMINA DI SOSTITUZIONE MENBRO DI COMMISSIONE CONCORSO CIMITERO_signed
VERBALE N.2 - CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALI
AVVISO AI CANDIDATI CONCORSO OPERATORE SERVIZI CIMITERIALI PROVA PRATICA-ATTITUDINALE_signed
Selezioni concluse
Ammontare complessivo dei premi
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Società partecipate
Nessun contenuto da pubblicare
Enti di diritto privato controllati
Nessun contenuto da pubblicare
Rappresentazione grafica
Nessun contenuto da pubblicare
Tipologie di Provvedimento
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Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Determinazione aggiudicazione espletamento indagine di mercato derrate alimentari e non
Indagine di mercato surgelati - fornitura 2021
Indagine di mercato plastica e detersivi - fornitura 2021
Indagine di mercato pasta - fornitura 2021
Indagine di mercato pane - fornitura 2021
Indagine di mercato olio - fornitura 2021
Indagine di mercato latticini - fornitura 2021
Indagine di mercato carne - fornitura 2021
Indagine di mercato alimentari - fornitura 2021
Indagine di mercato alimentari
Indagine di mercato carne
Indagine di mercato latticini
Indagine di mercato olio
Indagine di mercato pane
Indagine di mercato pasta
Indagine di mercato plastica e detersivi
Indagine di mercato surgelati
Criteri e modalità
Nessun contenuto da pubblicare
Atti di concessione
Nessun contenuto da pubblicare
Bilancio
Provvedimenti
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Patrimonio immobiliare
Nessun file disponibile
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione 2016-2021.
Canoni di locazione 2016-.
Canoni di locazione.
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismo di vigilanza
Dott. Ernesto Devito
con sede in RUVO DI PUGLIA (BA)
VIA DON MINZONI N.12
Tel. +39 080 3603100
E-mail ernestodevito@pec.it
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Attestazioni degli Organismi Indipendenti di valutazione.
Attestazione 2024_Ruvo servizi-signed
Griglia e attestazione_RUVO SERVIZI_signed
RUVO SERVIZI_griglia monitoraggio-signed
Allegato 6.2. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per società ed enti - par. 1.2_Ruvo Servizi
Allegato 1.2. Documento di attestazione per le società ed gli enti - par. 1.2_RUVO servizi
Allegato 2.2. Griglia rilevazione al 31.05.2022 pe r società ed enti - par. 1.2_RUVO SERVIZI
Allegato 3. Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe_Ruvo Servizi
Allegato_1.2 - Documentazione di attestazione. Del.294.2021
Allegato_2.2 - Griglia di rilevazione
Allegato_3 - Scheda di sintesi. Del.294.2021
Allegato 1.2 - Documento di attestazione
Allegato 2.2 - Griglia di rilevazione 31/03/2020
Allegato 3 - Scheda di sintesi
Allegato 1 - Documento di Attestazione
Allegato 2 - Griglia di rilevazione 31/3/17
Allegato 3 - Scheda sintesi
Allegato 1 - Documento di Attestazione
Allegato 2 - Griglia di rilevazione 31/3/17
Allegato 3 - Scheda sintesi
Organi di revisione amministrativa e contabile
Nessun file disponibile
Corte dei conti
Nessun file disponibile
Carta dei servizi e standard di qualità
Nessun file disponibile
Class action
Nessun file disponibile
Costi contabilizzati
Nessun file disponibile
Liste di attesa
Nessun file disponibile
Servizi in rete
Nessun file disponibile
Servizio Mensa
Manifesto mensa e trasporto 2024-2025
Modulo Richiesta Mensa e Trasporto a.s.24-25
Istruzioni_myschoolapp_ios_rev3
Istruzioni_myschoolapp_android_rev3
Servizio Trasporti
Manifesto mensa e trasporto 2024-2025
Modulo Richiesta Mensa e Trasporto a.s.24-25
Dati sui pagamenti
2021.10-12 pagamento banche
2021.07-09 pagamento banche
2021.04-06 pagamento banche
2021.01-03 pagamento banche
2020.10-12 pagamento banche
2020.07-09 pagamento banche
2020.04-06 pagamento banche
2020.01-03 pagamento banche
2019.10-12 pagamento banche
2019.07-09 pagamento banche
2019.04-06 pagamento banche
2019.01-03 pagamento banche
2018.10-12 pagamento banche
2018.07-09 pagamento banche
2018.04-06 pagamento banche
2018.01-03 pagamento banche
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Nessun file disponibile
Iban e pagamenti informatici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Nessun file disponibile
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Nessun file disponibile
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione
Dott. Ernesto Devito
con sede in RUVO DI PUGLIA (BA)
VIA DON MINZONI N.12
Tel. +39 080 3603100
E-mail ernestodevito@pec.it
Aggiornamento PTPCT 2024/2026 – Consultazione pubblica stakeholder
Pubblicato il 5 dicembre 2023
Consultazione pubblica
Premesso che, in adempimento a quanto previsto dalla Legge 190/2012 e s.m.i. e dal Piano Nazionale Anticorruzione, gli enti di diritto privato in controllo pubblico sono tenuti a definire e aggiornare, con procedura aperta alla partecipazione, entro il 31 gennaio di ogni anno il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).
Considerato che, al fine di assicurare il coinvolgimento di tutti gli stakeholder interni ed esterni (dipendenti e collaboratori, fornitori, cittadini, associazioni, ecc.), la Società Ruvo Servizi S.r.l. ha predisposto specifico modulo con il quale è possibile presentare osservazioni e proposte al vigente PTPCT (2023-2025) pubblicato su questo sito nella sezione “Amministrazione Trasparente - Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”:
https://www.ruvoservizi.it/societa-trasparente/
Si invitano gli stakeholder interessati a compilare, sottoscrivere e trasmettere – entro il prossimo 8/01/2024 – il Modulo contente le proposte e le osservazioni al PTPCT all’indirizzo di posta elettronica ernestodevito.studio@gmail.com
--> Scarica il Modulo <--
PTPCT_2024_2026_RuvoServiziSrl
ALL 2 Individuazione processi e misure Ruvo Servizi
RUVO SERVIZI_Scheda Relazione annuale RPCT - 2023
PTPCT_2023_2025_RuvoServiziSrl
ALL 1 Individuazione processi e misure Ruvo Servizi
RUVO SERVIZI_Scheda Relazione annuale Rpct - 30.11.2022
PTPCT_2022_2024_RuvoServiziSrl
Allegato 1 Individuazione processi e misure
Ruvo Servizi_Scheda relazione RPCT_2021
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023
Allegato 1_Individuazione processi e misure
Scheda Relazione RPCT 2020
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
Scheda relazione RPC 2019
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019‐2021
Scheda relazione RPC 2018
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018‐2020
Scheda relazione RPC 2017
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017‐2019
Scheda relazione RPC 2016
Piano triennale per la trasparenza e l'integrità
RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA
Rag. Claudio Montecristo
Tel. +39 080 3603100
e-mail: montecristoclaudio@libero.it
pec: ruvoservizi.srl@pec.it
Via don Minzoni 12 - Ruvo di Puglia (BA)
MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO
RUVO SERVIZI srl MOGC_3_agosto 2021
Whistleblowing
RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA
Rag. Claudio Montecristo
Tel. +39 080 3603100
e-mail: montecristoclaudio@libero.it
pec: ruvoservizi.srl@pec.it
Via don Minzoni 12 - Ruvo di Puglia (BA)
(artt. 5 e 5-bis D.Lgs. n. 33/2013 e n. 97/2016)
Il titolare del potere sostitutivo è il Responsabile trasmissione e pubblicazione documenti, informazioni e dati
Rag. Claudio Montecristo
Tel. +39 080 3603100
e-mail: montecristoclaudio@libero.it
pec: ruvoservizi.srl@pec.it
Via don Minzoni 12 - Ruvo di Puglia (BA)
Che cos'è
Diritto d'accesso di chiunque a:
- documenti, dati e informazioni per i quali, pur essendo prevista, non è stata effettuata la pubblicazione
- documenti ulteriori detenuti dalla Società
Obiettivo
Favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche
Titolari del diritto di accesso
Chiunque
A chi va rivolta l'istanza
L'istanza (con la specificazione di documenti, dati e informazioni richiesti) è inviata, anche per via telematica, a:
a) Responsabile trasmissione e pubblicazione documenti, informazioni e dati
b) Responsabile prevenzione e corruzione
(ove l'istanza abbia per oggetto dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria).
Limiti al diritto di accesso
L'accesso può essere negato (con espressa motivazione) per la tutela di interessi pubblici e privati.
1. Il rifiuto per la tutela di interessi pubblici deve essere inerente:
a) sicurezza pubblica e ordine pubblico;
b) sicurezza nazionale;
c) difesa e questioni militari;
d) relazioni internazionali;
e) politica e stabilità finanziaria ed economica dello Stato;
f) conduzione indagini su reati e loro perseguimento
g) regolare svolgimento di attività ispettive.
2. L'accesso è altresì rifiutato per evitare un pregiudizio concreto alla tutela di uno dei seguenti interessi privati:
a) protezione dati personali;
b) libertà e segretezza della corrispondenza;
c) interessi economici e commerciali di una persona fisica o giuridica, ivi compresa la proprietà intellettuale, il diritto d'autore e i segreti commerciali.
Controinteressati
Nel caso in cui l'amministrazione individui dei soggetti controinteressati, è tenuta a dare loro comunicazione della presentazione dell'istanza di accesso ricevuta.
I controinteressati hanno dieci giorni per presentare la loro motivata opposizione alla richiesta.
Conclusione procedimento
Il procedimento deve concludersi con provvedimento espresso e motivato entro trenta giorni dalla presentazione dell'istanza
Richiesta riesame procedimento
In caso di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro trenta giorni, il richiedente può presentare richiesta di riesame al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Anche i controinteressati, in caso di non accoglimento della loro proposta di diniego dell'acceso, possono presentare richiesta al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Ricorso contro diniego accesso
Avverso la decisione o, in caso di richiesta di riesame, avverso quella del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, il richiedente può proporre ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale.
Dati e Informazioni scaricabili:
Modulo per l'Accesso Civico
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